La nostra azienda è rivenditrice ufficiale dei tessuti Luigi Bevilacqua a Padova.

La tessitura Luigi Bevilacqua è diventata un’azienda vera e propria nel 1875 a Venezia. La lavorazione del tessuto avviene ancora oggi a mano su telai antichi ed è affiancata da una produzione meccanica. I tipi di tessuto pregiato con diverse trame spaziano dai damaschi ai lampassi e dai broccati al prezioso tessuto soprarizzo.

Tessuti Luigi Bevilacqua

I motivi realizzati variano dall’arte bizantina all’art déco e periodicamente ne vengono aggiornate le tecniche, i disegni e i colori per offrire un tocco di modernità e originalità al tessuto stesso.

Luigi Bevilacqua utilizza materiali e tecniche molto importanti, infatti, quando sono utilizzati per decorare un divano, una sedia o una tenda, rendono l’ambiente molto preziosso. Questi importanti tessuti si adattano molto bene ad un arredamento classico, ciò non toglie che possano essere usati anche per altri tipi di ambienti più moderni. Spesso questi tessuti sono utilizzati  per realizzare elementi decorativi come ad esempio dei cuscini o dei quadri per arricchire una stanza.

Nel nostro showroom di Padova, trovi l’intera collezione di Luigi Bevilacqua, perfetta per rendere più preziosa la tua casa o il tuo ambiente.

Guarda i tessuti firmati Luigi Bevilacqua in questo link.