Il marchio italiano Ardecora lancia la nuova collezione di tessuti ‘AvantGarde‘!

La collezione AvantGarde di Ardecora riflette gli anni Venti e lo splendore dell’Art Decò, fatto di colori e design astratto.
La varietà di tessuti spazia da grafiche a ricami, con un tocco di stravaganza seppur in ottica minimalista. I motivi, lineari e costruttivisti da un lato, si alternano dall’altro a toni più eleganti e sofisticati, quasi femminili, con perline applicate in argento, oro e rame.
Con la nuova collezione, Ardecora punta i riflettori sull’entusiasmante contrasto tra elementi decorativi e architettura urbana. Il tutto invita ad una nuova era del design, contemporanea, elegante e stimolante.

Collezione AvantGarde di Ardecora

Le caratteristiche principale della collezione di tessuti sono le linee e i ritmi mettalici così come i gioielli e le geometrie.

Con questi tessuti possono essere realizzate delle bellissime tende decorative. Le tende in questione possono abbinarsi sia ad un tipo di ambiente minimal, dando così un tocco di eleganza, sia ad un tipo di ambiente più classicheggiante per renderlo più attuale.

I tessuti AvantGarde possono essere utilizzati anche per realizzare o ristrutturare le sedute come divani, poltrone e sedute. In aggiunta i tessuti possono essere utilizzati anche per elemento decorativi come cuscini o plaid.

Prossimamente la collezione AvantGarde sarà presente nel nostro Showroom Art Casa.