Per la prevenzione del Coronavirus e la salute di noi tutti!

In linea con le ultime disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito all’ “Emergenza Coronavirus COVID-19”, la nostra azienda vuole informare tutti i gentili clienti che ha adottato i seguenti accorgimenti:
_ Ogni mattina i tavoli e le superfici dedicate alla vendita vengono pulite con apposito disinfettante.
_ Sono a disposizione dei clienti soluzioni disinfettanti per le mani, fazzoletti ed eventualmente anche un bagno per lavarsi le mani con acqua e sapone (igienizzato ogni mattina).
_ Lo spazio vendita accessibile al pubblico ha una superficie di oltre 200 metri quadri; non essendoci mai un’affluenza superiore alle 6/8 persone alla volta, siamo in grado di garantirvi le distanze minime di almeno un metro. Inoltre, tutti gli spazi aperti al pubblico vengono quotidianamente arieggiati.
_ La nostra addetta alle vendite, nel rapportarsi direttamente con le persone, si assume la responsabilità di garantire le massime condizioni di igiene e pulizia.
_ I tecnici e gli addetti incaricati del rilievo misure o delle consegne presso il domicilio hanno sempre con sé soluzioni igienizzanti per le mani.
_ Ogni settimana tutti gli ambienti (laboratorio e showroom) vengono puliti da una ditta specializzata, che in questi giorni più che mai ha potenziato l’utilizzo dei disinfettanti.

In ogni caso, per chi preferisce evitare qualsiasi contatto e restare a casa, abbiamo attivato le seguenti modalità per avere informazioni e consulenze:
– Via whatsapp (per messaggi o telefonate) al numero 345 9724 795
– Via Skype (per videochiamate) alla mail artcasasnc@gmail.com

La vostra e la nostra salute sono ciò che ci sta più a cuore!