Project Description

Pannelli Basis Plus

Le tende a pannello Basis Plus hanno una fantasia geometrica con cerchi e quadrati che si alternano ad un tessuto monocromatico. Le tende sono sostenute da un binario che può essere personalizzato nelle caratteristiche in base alle esigenze.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Profilo binario: alluminio estruso a 2, 3, 4 o 5 vie
Varianti colore: alluminio anodizzato o bianco a polveri
Lunghezza profili: max 6 metri
Tappi laterali: bianchi o grigi
Montaggio: con supporti a soffitto
Larghezza canale: 6 mm
Carrelli: profilo con apertura, con profilo velcrato o con profilo design
Pannello inferiore: zavorra con profilo a vista, barra con peso o senza pannello

SUGGERIMENTO

Le tende a pannello sono un’ottima soluzione per decorare le vetrate in modo funzionale oppure per separare una stanza. Questo tipo di tenda può essere installata anche su vetrate molto ampie e si presta molto bene ad avere più teli accostati tra loro.
Il tessuto può essere scelto tra un’ampia gamma di colori e fantasie. Le tende tecniche a pannello possono essere lavate delicatamente a mano oppure è possibile trattarle delicatamente con un panno umido per rimuovere lo sporco.

FUNZIONAMENTO

Il sistema è installato a soffitto. Il profilo a più canali permette di far scorrere i teli sormontandoli l’un l’altro. Il funzionamento avviene tramite azionamento manuale.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM.

Dichiaro di aver letto la privacy policy e di aver compiuto la maggiore età, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le informazioni richieste.