Project Description

Tenda pacchetto Qbox

Il sistema per tende a pacchetto Qbox è indicato per ambienti domestici o professionali. In questa versione, è presentato con un tessuto in lino in tinta unita. Questo modello è molto pratico perché può essere regolato in altezza, mantenendo sempre un aspetto molto elegante e pulito. Il profilo quadrato e accogliente dona un aspetto contemporaneo e inusuale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Cassonetto: in lega d’alluminio estrusa
Larghezza e altezza cassonetto: 52 mm
Finitura superficiale: alluminio anodizzato o cromato
Supporti: alluminio
Rocchetti: dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda
Accessori: acetalica autolubrificante
Peso fondotenda: in lega d’alluminio
Montaggio: soffitto, parete o sospensione

FUNZIONAMENTO

Il sollevamento del binario Qbox può avvenire tramite rocchetti azionati da un meccanismo a frizione su cui si agisce tramite una catenella che determina il posizionamento della tenda, oppure attraverso l’azionamento a motore, il sollevamento avviene tramite rocchetti azionati da un motore alimentato da una centralina. In quest’ultimo caso le posizioni di arresto della tenda, sia in alto che in basso, vengono stabilite mediante la semplice regolazione di un finecorsa meccanico.
I rocchetti avvolginastro sono dotati di sgancio per la rapida rimozione della tenda.

SUGGERIMENTI

Le tende a pacchetto sono un’ottima soluzione per decorare le vetrate in modo funzionale.
Il tessuto può essere scelto tra un’ampia gamma di colori e fantasie. Il tessuto può essere facilmente rimosso e lavato in base alle sue caratteristiche di composizione.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM.

Dichiaro di aver letto la privacy policy e di aver compiuto la maggiore età, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le informazioni richieste.