Project Description

Tende Roll Cinque

La tenda a rullo Roll Cinque è un sistema a ‘progetto’ con cornice frontale in alluminio in grado di configurare una tenda da 1 a 5 teli sovrapposti, fino ad un’ampiezza massima di 580 cm. Nella versione Night&Day Roll Cinque accoglie in un’unica struttura la doppia schermatura. I due teli, oscurante e decorativo filtrante, sono posizionati uno di fronte all’altro per consentirne l’uso alternato o in sincrono, mantenendo l’indipendenza dei due teli.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Terminale e cornice frontale: alluminio anodizzato
Rullo avvolgitore: alluminio trafilato
Fondale: alluminio estruso
Movimento: manuale con catena in acciaio inox o motorizzato

FUNZIONAMENTO

La tenda a rullo Roll Cinque in tutte le sue configurazioni, singolo, doppio e Night&Day è disponibile sia nella versione manuale che motorizzata, anche con predisposizione ad essere integrato con impianti domotici.

SUGGERIMENTO

Nella versione ‘doppia’ la struttura in alluminio è composta da due tubi avvolgitori che consentono il sormonto dei teli onde evitare fughe di luce sulle grandi schermature.
I tessuti tecnici hanno un’ampia gamma di colori e composizioni. Il telo viene tagliato con pantografo laser e fissato direttamente sul tubo avvolgitore. Per questo è possibile inserire una zip per la manutenzione e la rimozione del telo tecnico.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM.

Dichiaro di aver letto la privacy policy e di aver compiuto la maggiore età, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le informazioni richieste.