Project Description

Tende a pannelli wave

Il sistema a pannelli scorrevoli decorano l’ambiente in modo innovativo e varsatile. Il carrello fessibile consente uno scorrimento semplice e silenzioso. I pannelli creano una perfetta combinazione di luci e ombre che valorizzano l’ambiente. La particolarità di questi pannelli è la forma a wave che crea una curva nel tessuto.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Profilo: due profili installati in parallelo anodizzato argento o verniciato bianco
Carrelli di scorrimento: curvati da 50 cm, disponibili in due varianti (sinistro e destro)
Scivoli: sistema click-in per un veloce inserimento delle slitte
Applicazione: il pannello si fissa alla slitta attraverso profilo velcrato
Comando: a mano, argano o elettrico
Installazione: soffitto o parete con supporti a scatto
Fissaggio: alla base del pannello è onserita una piattina di peso, curvata come la slitta, per mantenere sempre perfetta la forma dei pannelli.

FUNZIONAMENTO

Il sistema a pannelli wave possono essere azionati a mano, attraverso la catenella o a motore. I pannelli possono essere impachettati sulla parete laterale lasciando il vetro completamente libero.

SUGGERIMENTO

Le tende a pannello sono particolarmente adatte per finestre che occupano l’intera parete o per spazi ristretti, ma possono anche essere utili per separare gli ambienti. Il tipo di tessuto può essere scelto tra un’ampia gamma di materiali e colori a seconda delle esigenze.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM.

Dichiaro di aver letto la privacy policy e di aver compiuto la maggiore età, pertanto presto il mio consenso al trattamento dei dati per ricevere le informazioni richieste.